ECOBONUS

RISTRUTTURARE CON LA CESSIONE DELL'ECOBONUS

L’EcoBonus è un’agevolazione fiscale prevista per condomini  e unità immobiliari che sosterranno spese per interventi di riqualificazione energetica.​

Tale agevolazione (detrazione IRPEF per contribuenti privati o IRES per imprese e società) può essere detratta dai singoli oppure ceduta a soggetti terzi.

La ristrutturazione degli immobili italiani è una priorità del sistema Paese. Mai come in questo momento assistiamo ad una concentrazione di incentivi e detrazioni fiscali, accompagnati da modalità operative di cessione che sono un punto di eccellenza italiano.

 

Grazie all’EcoBonus oggi sia per i condomini che per le singole unità immobiliari è possibile cedere l’intero importo dell’incentivo fiscale maturato, che può variare dal 50% al 85% delle spese sostenute per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza degli edifici, lasciando alla famiglia l’onere di sostenere solo una minima parte dei costi complessivi della ristrutturazione.

 

La famiglia o il condominio potranno godere immediatamente dei benefici economici derivanti dall’incentivo- senza dover attendere le canoniche 10 rate in 10 anni per recuperare il credito investito - cedendo il credito d’imposta ottenuto al Main Contractor come parziale corrispettivo per i lavori effettuati.

Scopri di più sul progetto cliccando sulle sessioni sotto indicate.

CONTATTACI

Gabetti Lab S.r.l.

via B. Quaranta, n.40, 20139 - Milano

E-mail_  info@gabettilab.it 

Numero Verde_   800 447 445

  • Facebook
  • Linkedin

© 2019 Gabetti Lab srl - Tutti i diritti riservati - P.iva 10581440962 - Privacy e Cookie Policy