Sostenibilità in Rete
Le Reti sviluppate e coordinate da Gabetti Lab

Lavorare in Rete per costruire nuovo Valore Aggiunto, per il cliente e per le nostre Imprese.
La Rete implica una scelta di cambiamento, per passare dalla tradizionale condizione di “solisti” a quella di Imprenditori in Rete. E’ un cambio di paradigma, un nuovo modo di pensare e fare Impresa.


La Rete va letta come un fattore abilitante, capace di mettere l’Imprenditore nella condizione di raggiungere i propri obiettivi di crescita con maggiori chance. La nostra Rete ha scelto di sviluppare questo percorso nell’ambito della Sostenibilità, per migliorare la qualità di vita delle persone.
 

Perché offrire maggior sicurezza, miglior comfort abitativo, minori sprechi e migliori servizi significa concretamente tutto questo. Insieme si può di più, prima e con minori rischi.

Gabetti Lab sviluppa e coordina due Reti di imprese:
Gabetti Condominio
Le Reti sviluppate e coordinate da Gabetti Lab
Il primo franchising di amministrazione condominiale in Italia, è una Rete presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20.000 condomini gestiti.

Lo Studio di amministrazione inizia in Rete un percorso professionale che lo porta ad ampliare il proprio modello di business e ottimizzare i propri costi attraverso procedure e strumenti ideati e progettati per ottimizzarne i processi interni. Parallelamente, inizia un percorso personale e di team building con i propri dipendenti e collaboratori basato sull'ampliamento di alcune fondamentali soft skills quali la capacità di comunicazione, la gestione dei conflitti e la leadership.
 
Per i propri studi, la Centrale ha messo a punto in partnership con ICAF - ente di riferimento per la revisione condominiale - un modello di audit capace di definire un nuovo termine di riferimento nel settore. 
 
Scopri tutti i servizi per le famiglie

Il nostro progetto nasce da un’idea forte, le persone prima e sopra tutto.

Che tradotto significa attenzione, priorità, qualità, affidabilità, informazione, formazione, innovazione.

Abbiamo coinvolto gli operatori più qualificati, abbiamo creato un team ad hoc con l’obiettivo di sviluppare un portafoglio di servizi a valore aggiunto per la famiglia e per le singole persone.

Da oggi vivere e lavorare nei Condomini amministrati dai nostri Affiliati ha un valore in più. 

Servizi per gli immobili amministrati

La riqualificazione del patrimonio abitativo italiano è una priorità assoluta del sistema Paese.
Oggi ci sono tutti gli strumenti per poterlo fare in piena sicurezza e con straordinari vantaggi per tutti.
Comfort abitativo, sicurezza, salubrità degli ambienti, questi i bisogni primari a cui vogliamo dare una risposta concreta, prima e meglio di altri. Per farlo abbiamo organizzato l’intera filiera, coinvolgendo tutti gli attori necessari allo scopo sotto un’unica regia.
Un approccio unico nel mercato, per garantire condizioni esclusive in termini di qualità e affidabilità ai Clienti dei nostri Affiliati e per dare un grande vantaggio competitivo alla Rete.

Il primo franchising di amministrazione condominiale in Italia
Una Rete presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20.000 condomini gestiti
Gabetti Tec
Le Reti sviluppate e coordinate da Gabetti Lab
Gli Associati, sia Imprese che Studi professionali sono a disposizione dei clienti per un primo sopralluogo con check up energetico gratuito al fine di verificare: 
 
  • L'efficienza energetica della casa, dell'ufficio, dell'impresa o del condominio sia in relazione agli impianti termici-elettrici che per quanto riguarda l'involucro edilizio.
 
  • La sostenibilità generale dell'ambiente indoor in termini di spesa economica in bolletta e di gestione quotidiana.
 
  • Analisi delle esigenze abitative e analisi del comfort generale.
 
  • Redazione e condivisione di una proposta di miglioramento.
Gabetti Tec - Albo Fornitori
L'Albo Fornitori è formato da aziende artigiane che operano nella ristrutturazione e manutenzione degli immobili. 

Aderendo all'Albo Fornitori e firmando il contratto con Gabetti Tec, le imprese si impegnano a:

  • Utilizzare i contratti relativi alle opere redatti dal Gruppo in completa trasparenza verso il cliente finale. 

  • Fornire a Gabetti Tec le informazioni relative alle certificazioni, agli adempimenti obbligatori e in generale agli attestati professionali.

  • Rispondere alle chiamate di clienti e Partner secondo il regolamento condiviso ed entro i tempi predefiniti.

​​

I vantaggi che un artigiano ottiene nell'aderire all'Albo Fornitori sono molteplici. In via prioritaria, adottando procedure e regolamenti codificati, la propria attività lavorativa acquisirà maggiore efficienza ed efficacia. Inoltre:

  • Attraverso l'Albo Fornitori si acquisiscono nuovi clienti. Infatti l'Albo è reso disponibile agli Amministratori Gabetti Condominio e a tutti i Partner del Gruppo che, attraverso un software dedicato, contattano direttamente gli artigiani. 

  • Possibilità di aprire nuove zone di lavoro. A tutti gli artigiani iscritti vengono chieste le zone di intervento, in questo modo possiamo georeferenziare le richieste ed essere sicuri di dare al cliente il servizio migliore. 

​​

L'Albo Fornitori è utilizzato anche dai Progettisti di Gabetti Tec per comporre i team dedicati ai lavori di ristrutturazione. L'artigiano aderente ha quindi la possibilità di partecipare in team a lavori di ampio profilo tecnico professionale.